- [4.4] Shgun - Stagione 1 - COMPLETA (1474 Voti)
- [4.3] Fallout (680 Voti)
- [4.2] The Continental Dal mondo di John Wick (602 Voti)
- [4.2] Operazione Speciale Lioness (813 Voti)
- [4.0] The Gentlemen (406 Voti)
- [4.0] Baby Reindeer (128 Voti)
- [3.9] Ken il guerriero (94 Voti)
- [3.9] Il gioco della morte (322 Voti)
- [3.9] Leone il cane fifone (31 Voti)
- [3.9] Avatar - La leggenda di Aang (357 Voti)
- [3.9] Kiseiju - La zona grigia (208 Voti)
- [3.9] Ripley (170 Voti)
- [3.9] Masters of the Air (626 Voti)
- [3.9] Blue Eye Samurai (218 Voti)
- [3.9] Samurai (27 Voti)
- [3.9] Sugar - 1x05 - ITA (249 Voti)
- [3.9] Le voci della savana (226 Voti)
- [3.9] Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare (247 Voti)
- [3.9] I segugi (131 Voti)
- [3.9] Mary e il giardino dei misteri (64 Voti)
- [3.9] Jeeg robot d'acciaio (43 Voti)
- [3.9] Star Trek - La serie animata (27 Voti)
- [3.9] Mazinger (53 Voti)
- [3.9] Silo (1428 Voti)
- [3.9] One Piece (1147 Voti)
- [3.9] Lezioni di chimica (466 Voti)
- [3.9] Hijack - Sette ore in alta quota (700 Voti)
- [3.9] I Jefferson (47 Voti)
- [3.9] The Brothers Sun (144 Voti)
- [3.9] Criminal Record (431 Voti)
- [3.9] Kaiju No 8 - 1x03 - ITA (94 Voti)
- [3.9] Painkiller (83 Voti)
- [3.8] Peanuts Animation (59 Voti)
- [3.8] The Long Shadow (175 Voti)
- [3.8] La rivoluzione di Utena (135 Voti)
- [3.8] Pat la ragazza del baseball (164 Voti)
- [3.8] Solo Leveling - Stagione 1 - COMPLETA (355 Voti)
- [3.8] Hurricane Polimar (38 Voti)
- [3.8] La creatura di Gyeongseong (258 Voti)
- [3.8] Tutta la luce che non vediamo (127 Voti)
- [3.8] Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti (36 Voti)
- [3.8] Sherlock Holmes - Indagini dal futuro (43 Voti)
- [3.8] Un inganno di troppo (246 Voti)
- [3.8] Hell's Paradise (54 Voti)
- [3.8] Griselda (223 Voti)
- [3.8] Gemelli nel segno del destino (39 Voti)
- [3.8] Cin cin (39 Voti)
- [3.8] La chimica della morte (179 Voti)
- [3.8] Frieren - Oltre la Fine del Viaggio (73 Voti)
- [3.8] Per Elisa - Il caso Claps (222 Voti)
- [3.8] Cardfight!! Vanguard (45 Voti)
- [3.8] Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne (49 Voti)
- [3.8] MacGyver (35 Voti)
- [3.7] Mashle Magic and Muscles (83 Voti)
- [3.7] La terapia di Sebastian Fitzek (82 Voti)
- [3.7] A Bloody Lucky Day (67 Voti)
- [3.7] La casa di carta Berlino (338 Voti)
- [3.7] Uomo Tigre - Il campione (52 Voti)
- [3.7] Il segreto della sabbia (33 Voti)
- [3.7] Ragazzo divora universo (108 Voti)
- [3.7] Knuckles - Stagione 1 - COMPLETA (56 Voti)
- [3.7] The Swarm - Il quinto giorno (227 Voti)
- [3.7] Beyond Paradise (119 Voti)
- [3.7] Obliterated - Una notte da panico (153 Voti)
- [3.7] Candy Candy (39 Voti)
- [3.7] Caro maestro (47 Voti)
- [3.7] Lamu (85 Voti)
- [3.7] Morte e altri dettagli (417 Voti)
- [3.7] The Woman in the Wall (262 Voti)
- [3.7] Dead Boy Detectives - Stagione 1 - COMPLETA (100 Voti)
- [3.7] The Walking Dead Dead City (443 Voti)
- [3.7] Lawmen La storia di Bass Reeves (407 Voti)
- [3.7] L'interprete del silenzio (86 Voti)
- [3.7] The Gold (115 Voti)
- [3.7] Ascolta i fiori dimenticati (152 Voti)
- [3.7] Joe Pickett (178 Voti)
- [3.7] Pluto (99 Voti)
- [3.7] C'era una volta Pollon (35 Voti)
- [3.7] Saint X (156 Voti)
- [3.7] Bodies (266 Voti)
- [3.7] Ho sposato uno sbirro (397 Voti)
- [3.6] I Got a Cheat Skill in Another World and Became Unrivaled in The Real World Too (53 Voti)
- [3.6] Dottor Slump Arale (33 Voti)
- [3.6] I Griffin (157 Voti)
- [3.6] La mia prediletta (196 Voti)
- [3.6] Gli orrori di Dolores Roach (98 Voti)
- [3.6] Regina Rossa (144 Voti)
- [3.6] Asunta - Stagione 1 - COMPLETA (44 Voti)
- [3.6] I Cavalieri dello zodiaco Animation (46 Voti)
- [3.6] Questo mondo non mi render cattivo (352 Voti)
- [3.6] Hacks (67 Voti)
- [3.6] The New Look (123 Voti)
- [3.6] Che Todd ci aiuti (226 Voti)
- [3.6] Faraway Downs (166 Voti)
- [3.6] In viaggio nel tempo (44 Voti)
- [3.6] No Activity Niente da segnalare (123 Voti)
- [3.6] 30 Coins - Trenta denari (464 Voti)
- [3.6] Hazbin Hotel (205 Voti)
- [3.6] Ushio e Tora (88 Voti)
Top Rated SerieTv Anno
Le 100 Serie-TV Piu Votate dell'Anno su CB01.UNO